Un Mastino Napoletano è il cane più brutto del mondo

cane più brutto del mondo martha

Per la prima volta è un cane di pura razza, e non un bastardino, a vincere la 29esima edizione del concorso più buffo d’America, World’s Ugliest Dog 2017 tenutosi a Petaluma, in California.

Un Mastino Napoletano di nome Martha, con una storia particolare alle spalle. Ea stata salvata dalla sua attuale proprietaria quando era diventata pressoché cieca. Ma la stessa signora Shirley Zindler ha però rassicurato che grazie a diversi interventi chirurgici, è tornata nuovamente a vedere.

Le restano la pelle cadente, bava copiosa dalla bocca e occhi rossi. Come se non bastasse, la proprietaria non ha dimenticato di aggiungere un piccolo particolare: durante la notte il suo cane è affetto da roncopatia, in altre parole russa.

Requisiti sufficienti a sbaragliare la concorrenza di altri 13 cani dall’aspetto estetico non certo dei più piacevoli e che le hanno permesso di portare a casa un premio in denaro per 1.500 dollari, una coppa alta un metro e mezzo, ed infine un viaggio a New York dove potrà portarsi anche la sua padrona.

redazione@vanitypets.it