Varese: cani tifosi dell’Hochey, nascono i “Mastini a 4zampe”

hockey

A Varese nasce la prima community dei cani tifosi dell’Hockey e la società varesina, in collaborazione con lo sponsor HappyDog (azienda specializzata nella produzione di mangimi per cani e gatti) organizza il primo evento per tutti i padroni che vogliono condividere con Fido la passione per lo sport.

Domenica 26 ottobre, dalle 14 alle 17, tutti i tifosi che hanno un cane sono invitati a partecipare alla  grande festa, organizzata con il patrocinio del Comune al Palaghiaccio di via Albani (ingresso via Appiani), tra tra giochi, talent show, tanti premi e un padrino d’eccezione: Angelo Rea, il “the wall” del Varese Calcio.

Si comincia con la sfilata per il titolo di cane più bello, più simpatico, più talentuoso e più fashion. Tutti possono partecipare e ai primi tre classificati per ogni categoria sarà assegnato un premio offerto da HappyDog, un box DogDeliver pieno di snack appetitosi, gadget nuovissimi, prodotti per la pulizia e la bellezza del cane e giochi e un biglietto per assistere alla partita dall’Hockey Varese. 

E poi Dog Show a cura dell’educatrice cinofila Theodora Biganzoli, in collaborazione con IperAnimal, con esercizi di mobility, giochi di attivazione mentale e tanti simpatici tricks da insegnare a Fido. Un esperto nutrizionista offrirà invece consulenze personalizzate ai 4zampe, dispensando, in base al peso, la razza e lo stile di vita, utili consigli sull’alimentazione giusta da seguire per tenere Fido sempre in forma e felice.

Vogliamo creare una vera e propria community di amanti degli animali e dello sport dell’Hockey – spiega Alessio Costa di HappyDog – Le foto della giornata saranno pubblicate sulla pagina Facebook dei “Mastini a 4zampe” e di settimana in settimana quelle nuove che arriveranno e che avranno ottenuto più “like”, riceveranno in omaggio un biglietto per vedere la partita dei Mastini”. 

redazione@vanitypets.it