Vincono due volte di fila alla Lotteria, grazie al Cane

lotteria cane2

Una coppia di Newport, Isola di Wight, ha vinto 300 mila sterline (quasi 150 mila a testa) per aver giocato due volte in un giorno gli stessi numeri vincenti della Lotteria e non se ne sarebbe mai accorta se non fosse stato per il cane.

Jane e Alan Saler giocano gli stessi cinque numeri da molti anni: l’1, l’11 che è il giorno in cui si sono sposati, il 14 che è il giorno in cui è nato il loro primo figlio, il 26 è per il compleanno di Jane, il 29 quello di Alan e il 49 è l’anno in cui Alan è nato. E quindi quando settimana scorsa la cinquina vincente è finalmente uscita non ci potevano credere. E hanno nascosto il biglietto fortunato nel comodino della camera da letto.

Già fantasticavano sulle cose da fare con tutti quei soldi, quando il loro Labrador Rubino li ha guidati verso la seconda vincita. Salendo in auto, il cane ha messo in disordine dei fogli che stavano sul sedile ed è comparso un secondo biglietto della lotteria, con gli stessi numero vincenti.

Anche Jane aveva giocato la schedina e se ne era dimenticata. Quando ha visto il foglio ha chiamato il marito che giurava di avere anche lui la cinquina sotto gli occhi e che fosse sul comodino. Il loro montepremi grazie alla scoperta di Rubino è raddoppiato, “non crediamo sia un cane particolarmente intelligente – hanno detto i coniugiha un buon olfatto, ma lo usa solo per quello che gli serve: individuare cibo e la cacca delle mucche in cui rotolarsi”.

redazione@vanitypets.it