Quattro zampe vip in mostra, c’è anche Dudù

Foto: Roberto Genuardi

La foto del cane di Silvio Berlusconi e Francesca Pascale sarà esposta domani all’interno della rassegna Cancanfotocan, evento organizzato a Varese e ospitato nella Sala Giovanni Borghi dll’Ippodromo cittadino.

Un gentile omaggio agli organizzatori da parte di mamma Francesca che non ha esitato a mandare, direttamente da Palazzo Grazioli, una foto del suo peloso da mettere in bella mostra. Un ritratto di Dudù con dedica personalizzata, che sarà affiancato a quelli degli altri cani vip, come il quattro zampe della famiglia Missoni.

Madrina ufficiale dell’evento sarà l’Europarlamentare Pdl Lara Comi. Ma non è escluso che al suo fianco ci sia anche Dudù. “E’ stata invitata a partecipare – spiegano gli organizzatori della mostra – E ci piacerebbe averla con noi, ovviamente insieme a Dudù”.

Vip a parte, in progetto fotografico ha uno scopo ben preciso e dai risvolti tutt’altro che gossippari. L’obiettivo della mostra è di scuotere la coscienza animalista delle persone, attraverso il confronto tra diversi scatti: quelli fatti in canili e rifugi e quelli invece che ritraggono i pelosi più fortunati.

redazione@vanitypets.it