Vive per vedere la sua padrona sposarsi, l’incredibile gesto di Charlie

cane-matrimonio

Un Labrador nero di 15 anni ha restituito alla sua padrona il favore che lei gli aveva fatto 15 anni prima: essere presente in uno dei giorni più importanti nella vita di una donna, le nozze.

Quando Kelly O’Connell si è trovata davanti quel grande Labrador nero non aveva nessuna intenzione di adottare un cane. Ma Charlie quel giorno sapeva che sarebbe cambiato tutto nelle loro vite. “E’ venuto verso di me e io, mentre avanzava, pensavo solo che lo avrei portato a casa”. 

Col passare del tempo, Kelly ha incontrato James Garvin, e si è innamorata. Kelly e James (entrambi veterinari) si sono sposati a settembre e avrebbero voluto che il cane Charlie, ormai 15 enne, fosse lì con loro. Purtroppo avevano perso le speranze perché poche settimane prima avevano scoperto che Charlie aveva un tumore al cervello allo stadio avanzato ed era molto debole.

Improvvisamente, la settimana del matrimonio, Charlie si è come ripreso: niente crisi, mangiava ed era allegro “sembrava un cane nuovo”, ha detto O’Connell. Talmente in forma che è riuscito a trascinarsi fino all’altare e a stare accanto alla sua padrona. Le immagini della cerimonia sono commoventi, soprattutto viste oggi che Charlie non c’è più, è morto qualche giorno dopo.

redazione@vanitypets.it