Contro l’emergenza abbandono degli animali domestici nel periodo estivo, Solo Affitti Vacanze ha deciso di dare il suo contributo, selezionando 15 mila alloggi in Italia e in Europa che accettano animali domestici.
Solo Affitti Vacanze, la nuova piattaforma online dedicata agli affitti turistici di Solo Affitti S.p.A., il n° 1 dell’affitto in Italia, ha stretto un accordo con Enpa e il sito VacanzeBestiali per dare maggiore risalto a tutte quelle case vacanze che accettano gli amici a quattro zampe.
In occasione dell’importante partnership, è stato creato un logo speciale, presente in ogni scheda alloggio, che segnala quelli disponibili ad accogliere anche gli animali domestici.
Il portale di Solo Affitti Vacanze, oltre a individuare le strutture che accettano gli amici a quattro zampe, grazie ad un filtro di ricerca dedicato, segnala nel dettaglio quali sono gli “animali ammessi” sia nella descrizione della scheda alloggio che attraverso il logo “segnalato da vacanze bestiali”. Grazie a questi elementi grafici e strumenti di ricerca, il turista potrà facilmente scegliere la sua casa vacanze ideale per sé e per i suoi cari amici a 4 zampe.
redazione@vanitypets.it