A Londra sta per partire il primo bus tour riservato ai cani. Da martedì 17 a giovedì 19 sarà possibile partecipare, in anteprima mondiale, ad una speciale gita in città alla scoperta delle sue meraviglie a quattro zampe.
Una corsa nelle aree verdi londinesi, tra Hyde Park, Kensington Palace Gardens e Green Park. Poi una visita ai punti di riferimento degli appassionati di cani: Kennel Club e Victoria Tower Garden.
A bordo del bus una guida racconterà ai proprietari la ricca storia canina di Londra, tra cui quella dei cani ministeriali di Downing Street, dei leggendari Corgi che hanno condiviso Buckingham Palace con la regina e quella del cimitero dei cani di Londra.
Ai partecipanti al dog bus tour sarà anche offferta una mappa dei locali dog-friendly: pub, bar e ristoranti dove i proprietari e i cani potranno rifocillarsi insieme dopo la visita guidata.
La fermata del dog bus tour sarà posizionata sul lato nord di Lambeth Bridge con orari di partenza alle 10, 12 e 14 ogni giorno dal 17 al 19 gennaio.
redazione@vanitypets.it