Giocare con i cuccioli, sorseggiare un caffè poi uscire per una passeggiata in cortile. E’ questo che si fa in un Dog Café. E se ci si innamora di uno dei cani del locale, lo si può adottare.
Il primo locale di questo tipo in America aprirà in settimana a Los Angeles. La missione di The Dog Café è quella di rivoluzionare l’adozione dei cani, reinventando il modo in cui le persone vengono a contatto con i cani abbandonati e che hanno bisogno di una nuova casa.
Il Dog Café offre uno spazio confortevole e divertente per gli esseri umani e permette ai cani di uscire da rifugi sovraffollati. Oltre ad aiutare i cuccioli, il locale offre anche l’opportunità alle persone, che per varie ragioni non possono avere un cane, di trascorrere del tempo con gli amici a quattro zampe senza l’impegno di adozione.
I primi cani che accoglieranno i clienti durante l’inaugurazione sono una quindicina, li potete vedere a questo link e… peccato siano oltre oceano perché solo a guardarli vien voglia di portarseli a casa.
redazione@vanitypets.it