Dopo Genova e i percorsi di Dogs&TheCity, anche Roma diventa super pet friendly e grazie ad Appetitours, è possibile organizza dei fantastici tours per scoprire la città insieme all’amico a 4zampe.
Le vacanze di Natale potrebbero essere l’occasione perfetta per visitare la Capitale come non avete mai fatto. Raggiungere Roma in treno è semplicissimo e anche Fido è il benvenuto nelle carrozze Trenitalia. Per tutto il resto potete appoggiarvi ad Appetitorurs e scegliere tra le sue proposte di visite guidate a 4zampe.
Potete andare alla scoperta di Ostia Antica, nell’enorme parco archeologico dove il vostro cane è il benvenuto. In questo meraviglioso sito archeologico potremo scoprire come le persone comuni vivevano ogni giorno, oltre 2 mila anni fa. Visiterete i resti di antiche terme, un teatro Romano, un Termopolius (l’antenato delle nostre trattorie), molti templi, una lavanderia e persino un bagno pubblico. E con il verde e i grandi spazi di questo fantastico posto, il vostro amico peloso sarà impegnatissimo a ricercare tantissimi odori nuovi, oltre a potersi godere una lunga passeggiata in compagnia.
Oppure potete dedicare un paio di ore per scoprire curiosità di uno dei più grandi artisti di Roma: Gianlorenzo Bernini. Ma anche per conoscere curiosità e dettagli in piazze e angoli nascosti di Roma, e nel frattempo dodervi anche una bella passeggiata educativa e divertente con il vostro cane, con il tour in compagnia di una guida turistica ed un addestratore, in modo tale che tutti possano dovertirsi ed imparare.
A sperimentare i dog tours di Roma, anche Giotto il cane globtrotter famoso per le sue pose statiche davanti ai monumenti più belli e caratteristici di tutto il mondo.
redazione@vanitypets.it