Parte ad Avellino Pet Taxi, il servizio taxi per gli animali offerto dalla Gadit Avellino (Guardie Ambientali d’Italia), destinato a cani e gatti e a tutti gli animali da compagnia domestici. Sarà attivo 7 giorni su 7, che si tratti di una semplice visita veterinaria, di una toelettatura, di un viaggio corto o un po’ più lungo, l’auto è disponibile per chiunque la richieda.
Pet Taxi è un servizio attivo a Roma e a Milano già da anni. Come scrive oggi l’Occhio di Avellino, dopo le numerose richieste si è deciso di riattivare l’iniziativa che era stata sperimentata nel 2015. Da oggi viene quindi messo a disposizione di chi lo richieda il servizio di accompagnamento, equipaggiando un veicolo per il trasporto in sicurezza degli animali domestici (cani e gatti) e del loro proprietario.
Per ragioni di sicurezza dell’animale e per evitare allo stesso traumi in auto, il trasporto dovrà essere svolto con l’accompagnamento di una persona di famiglia che accudisca e tranquillizzi nel tragitto di andata e ritorno l’amico a quattro zampe.
Il veicolo messo a disposizione dalla Gadit sarà condotto da personale esperto che potrà interagire in maniera corretta con il cane e il proprietario, anche in situazioni non semplici. Il servizio previsto è di andata e ritorno. In questo modo il padrone dell’animale potrà gestire le visite periodiche dal medico veterinario del suo cane o gatto, inoltre il veterinario potrà utilizzare il Pet Taxi anche per portare il suo paziente presso un’altra struttura o clinica per visite specialistiche o esami particolari.
Per maggiori informazioni sul servizio è possibile chiamare: 333-7919040 – 331-899 o inviare una email all’indirizzo: gaditavellino@virgilio.it.
redazione@vanitypets.it