Kelly e il suo cane Loki dedicano quasi tutto il loro tempo libero per esplorare la grande regione delle Montagne Rocciose durante le escursioni, il campeggio, lo snowboard e, naturalmente, scattare foto.
Kelly Lund porta ovunque con il suo cane lupo per fargli vivere avventure straordinarie che racconta sul account Instagram loki_the_wolfdog.
Loki è un mix husky/lupo artico/malamute. Kelly capì che fra di loro ci sarebbe stato un rapporto speciale: “Una sera durante una tempesta di neve l’ho portato in casa. Poi ho capito che invece di far entrare lui nel mio mondo, avrei dovuto io avvicinarmi a lui ed entrare nel suo, a costo di stare fuori al gelo. Abbiamo iniziato lo snowboard fuori pista insieme quando aveva quattro mesi, e prima del suo terzo compleanno, aveva visto insieme a me la maggior parte del Stati Uniti occidentali”
Non passò molto tempo dopo la prima sessione di snowboard che Loki ha iniziato la sua ascesa su Instagram come celebrità. Fin dall’inizio, le immagini diffuse riscuotevano grande successo. Ora, con oltre 920 mila seguaci, Loki continua ad ispirare il mondo degli sportivi e degli avventurieri.
redazione@vanitypets.it