All’Idroscalo di Milano si corre la prima Dog Run di beneficenza

dog run milano

Se volete iniziare a mettere in pratica uno dei consigli per allungare la vita del vostro cane e migliorare la forma fisica, c’è l’occasione che fa per voi: a Milano, sabato 29 settembre, si corre la Bob Martin Dog Run.La corsa è la prima iniziativa organizzata da un’azienda familiare (Bob Martin), fondata nel 1892 la cui missione è aiutare le famiglie a prendersi cura dei propri animali domestici. Infatti il ricavato della manifestazione sarà destinato al canile della sezione milanese della Lega Nazionale per la Difesa del Cane.

Nasce all’interno di un piano di rilancio del parco dell’Idroscalo, un luogo da sempre tra i più amati e frequentati dai milanesi che vogliono passare qualche ora in mezzo alla natura.
L’Idroscalo è un parco pet friendly, con un’ampia area cani che si affaccia sul bacino idrico del parco e dove, chi lo desidera, può far fare al proprio amico peloso un bagno rinfrescante.

Proprio l’area cani dell’Idroscalo sarà il punto di riferimento della Bob Martin Dog Run. Alla corsa, di 2,5 Km per i “pigri” e 5 Km per i più allenati, possono partecipare tutti, basta, ovviamente, portare il proprio cane con sé, che deve indossare la pettorina e restare sempre al guinzaglio.

redazione@vanitypets.it