BarkerBag, per chi ama dormire sotto le stelle

Barker-Bag

Tu e il tuo e il tuo cane siete amanti dei viaggi on the road e vi sentite immensamente liberi a dormire sotto le stelle? Con il sacco a pelo BarkerBag lo potrete fare ogni volta che ne sentirete la necessità.

Un prodotto creato dal designer americano Andy Storms per condividere notti all’aperto con il suo amato cane Baker, da cui il prototipo prende il nome. Una coppia di sacchi a pelo unita da una cerniera: uno (a mummia) per umani e l’altro (a forma di goccia d’acqua) pensato per pelosi.

Un sistema che Storms ha brevettato in prima persona e che, oltre ad essere disponibile in varie misure e colori, è dotato di un collare che permette ai padroni di dormire sogni tranquilli sapendo che il proprio peloso è al sicuro al loro fianco.

Oltre ad essere perfetto per viaggiatori in cerca di avventure, al suo creatore BarkerBag è sembrato un prodotto essenziale per i senza tetto, tanto da indurlo a collaborare con la realtà dell’Oregon Tail Wagger’s Rescue. Una sinergia che ha visto questa associazione – da anni impegnata nella difesa dei cani di strada – distribuire a senza tetto e compagni a quattro zampe svariati modelli dei sacchi a pelo.

redazione@vanitypets.it