Cani a bordo su Moby Lines

In cabina con fido, con Moby si può. La flotta di navi della Balena Blu diventa sempre più pet friendly e inaugura un servizio di accoglienza riservato agli amici a quattro zampe e alle famiglie che decidono di portalo in vacanza.

Tutti i proprietari di cani, gatti o altri animali domestici di piccola taglia, diretti in Sardegna o in Corsica a bordo delle navi Moby Corse, Wonder, Drea, Otta, Aki, Tommy e Vincent, possono prenotare cabine appositamente predisposte, doppie o quadruple, interne o esterne, con pavimento in linoleum ed igienizzazione specifica, ideali per ospitare nella massima pulizia e comfort i propri animali domestici.

E non è tutto, Moby regala per ciascun animale una ciotola per l’acqua e mette a disposizione tappetini igienizzanti anti odore realizzati con polimeri super assorbenti.

La possibilità, che da sempre offriamo, di viaggiare a bordo delle navi Moby in compagnia dei propri pet, nasce dal desiderio di offrire ai nostri ospiti attenzione e soluzioni concrete per l’organizzazione dei propri viaggi – spiega Eliana Marino, direttore commerciale di Moby – Con questa nuova opportunità diamo la possibilità a tutti coloro che desiderano andare in vacanza in compagnia dei propri animali domestici, di farlo ancora più comodamente e di migliorare la propria esperienza di viaggio”.

Come indicato nella sezione del sito riservata ai quattro zampe, la Compagnia della Balena Blu offre alcuni utili e preziosi consigli da seguire per offrire ai padroni la miglior esperienza di soggiorno a bordo, confortevole e sicura. E se le cabine non dovessero esser disponibili al momento della prenotazione (attiva da marzo), gli amici a quattro zampe con Moby sono comunque accolti in tutti gli spazi comuni (esclusi quelli adibiti alla ristorazione e nella sala poltrone), oltre che sui ponti esterni della nave e negli idonei ricoveri.

valentina@vanitypets.it