Nel meraviglioso scenario delle Terme di Comano nel cuore delle Dolomiti del Brenta, gli animali sono i benvenuti e i padroni troveranno strutture per un’indimenticabile vacanza a misura di famiglia allargata.
Per accogliere al meglio i clienti a quattro zampe la Comano ValleSalus si arricchisce di nuovi servizi. Da quest’anno – grazie alla collaborazione con l’associazione Cinofila Vita da Cani e il negozio per animali Zaffy & Rosi – viene proposto un servizio di dog sitting, pensione diurna e proposte educative.
Le attività da fare sono molteplici, rigorosamente tutti insieme: dalle passeggiate in montagna (in programma 3 appuntamenti di walking dog nella valle della salute nelle domeniche del 10 luglio e 21 agosto) oppure, se preferite scoprire la valle in sella alle ebike, potrete noleggiare un carrellino per cani per portarlo con voi.
Per il vostro soggiorno in Trentino trovate un’ampia scelta di hotel, agriturismi, B&B, appartamenti pet friendly con servizi pensati ad hoc per la vacanza con il cane. Nelle strutture convenzionate si accettano cani di tutte le taglie (e razze) e in più troverete stanze con balcone, giardino o terrazzo, oltre che a tutte le informazioni necessarie per pianificare sul luogo attività per tutta la famiglia.
Una volta arrivati a Comano iscrivete il vostro cane all’anagrafe canina, indicando i vostri dati e il numero del microchip: le informazioni date verranno consultate solo in caso di necessità da personale dei servizi veterinari dell’azienda sanitaria, in caso di smarrimento del cane per poterlo ritrovare più facilmente.
redazione@vanitypets.it