Gira il mondo insieme al suo padrone, tiene un diario aggiornato di tutte le sue vacanze da star ed ha vinto, per il secondo anno consecutivo, il Blog Best Pet del 2014. Crousoe non è un bassotto qualunque, è un vero Vip, un very important pet.
“Il mio nome è Crusoe e sono un bassotto toy nero focato. Ma non prendete troppo sul serio quel “toy” . Sono stato chiamato come Robinson Crusoe per il mio profondo senso di avventura e la mia naturale capacità di infondere fascino agli occhi del pubblico”.
Si presenta così Crusoe ai suoi lettori, sul blog che scrive con il suo padrone, il 26enne canadese Ryan Beauchesne. Una raccolta delle foto e dei video più belli girati durante le loro avventure. “Io viaggio molto spesso, anche verso luoghi come Maine, Bahamas, Florida, Ontario e Quebec. Sono un capo spedizione intrepido e un corteggiatore di donne sexy”.
E’ un cane a cui piace prendere il largo e navigare in mare aperto, soprattutto in luoghi da sogno. Ha veleggiato per le Bahamas, da un’isola altra nell’arcipelago Exuma, e in ogni foto ricordo appare sempre vestito di tutto punto, come solo i very vip sanno fare.
redazione@vanitypets.it