In Inghilterra il dog cafè, dove anche i padroni possono entrare

chiens-et-caf_crop_519x365-1050x700

I locali che consentono di portare con se, per un caffè o un aperitivo, il proprio cane sono sempre di più, ma adesso a Warwick ce n’è uno che al contrario, consente ai cani di far entrare anche î loro padroni.

Si chiama Chiens et Cafè ed è stato aperto qualche giorno fa daTanya e Dan Pare, a cui sarebbe piaciuto trovare un locale in cui fare colazione, pranzare o semplicemente bere qualcosa avendo l’opportunità di conoscere altri appassionati di cani e di far socializare anche i loro amici a quattro zampe.

Non trovandolo, lo hanno aperto loro ed è stato subito un successo. I cani non solo sono i benvenuti da Chiens et Cafè, ma possono sedersi sulle sedie e allungare il muso sui tavoli. A loro è inoltre riservato un menù per fare compagnia ai padroni. Biscotti, torte salate e persino la birra che possono consumare al tavolo, al banco o take away, da portare a casa per gustarsela nella loro cuccia.

Il locale ospita anche una boutique in cui acquistare prodotti alimentari per cani sempre freschi e accessori. I titolari offrono anche un servizio di dog sitting: all’interno del bar ci sono spazi dedicati alla socializzazione, cucce sparse per riposarsi e tanti giochi.

redazione@vanitypets.it