La causa automobilistica Ceca ha realizzato degli optional pratici per le auto dei proprietari di cani. Che sia umano o animale, la sicurezza di tutti i passeggeri è una priorità assoluta per Skoda.
Con un cane sul sedile posteriore, la cintura di sicurezza è un elemento indispensabile tra gli accessori: in caso di collisione, l’animale potrebbe essere proiettato in avanti, il che sarebbe pericoloso sia per il cane che per quelli seduti nella parte anteriore. La cintura di sicurezza per cani è disponibile in quattro misure, dalla S alla XL e può essere utilizzata anche come guinzaglio.
Grazie alla protezione apposita per i sedili posteriori, l’auto resterà pulita, non importano le dimensione del veicolo: l’accessorio è infatti regolabile. Il materiale solido della copertura è resistente all’acqua e facilmente lavabile. La superficie antiscivolo aumenta anche la sicurezza per l’animale mentre l’auto è in movimento.
Se poi desiderate tenere il cane nel bagagliaio, Škoda ha pensato ad una pratica rete separatrice. Questa griglia verticale, posizionata direttamente dietro i poggiatesta posteriori, impedisce al cane di scavalcare: una soluzione pratica che dà all’autista una visione chiara grazie al suo design a reticolo.
valentina@vanitypets.it