La bellezza della Val D’Orcia in compagnia dei nostri cani. Un viaggio a quattro zampe che unisce il piacere della vacanza al relax di sapere che i nostri pelosi sono sereni insieme a noi. Questo è possibile al Fonteverde Tuscan Resort&Spa, una delle poche strutture termali a essere attrezzate per ospitare “Fido” e “Micio”.
Gli inseparabili amici a 4 zampe possono sguazzare nella piscina termale, con acque a 36-38°, creata su misura per loro godendo dei benefici delle acque solfate che sgorgano da fonti millenarie e ricche di minerali (fluoro, calcio, magnesio).
A disposizione dei piccoli amici anche un kit completo con coperta, asciugamano, ciotola e borsetta con logo disegnato dalla famosa disegnatrice Lucilla Bollati. L’Hotel ha anche delle aree riservate per loro e il divieto di accesso è limitato alla sala pranzo e sala colazione.
E per lo svago, basta farli lanciare nelle distese verdi che circondano la struttura alberghiera, racchiusa nel paradiso naturale della Val d’Orcia magari in compagnia di un dog sitter, disponibile su richiesta. Per gli ospiti che arrivano accompagnati da cani e gatti a disposizione alcune camere apposite con la pavimentazione in cotto.
Il supplemento per gli amici a 4 zampe solitamente è di 35 euro al giorno, ma Fonteverde ha deciso di non applicare la tariffa per i soggiorni nei mesi di luglio, agosto e settembre. Un piccolo gesto per contribuire a disincentivare l’abbandono dei cani.
redazione@vanitypets.it