Un cammino per scoprire e rivivere alcuni dei valori importanti per l’essere umano: il rapporto con la natura, con i compagni di viaggio, con coloro che si incontreranno lungo la Via Francigena e con un gruppo di sei cani.
Dal 5 al 15 Maggio Davide Zampella, Rodolfo Cattaneo, Giuseppe Beretta, Francesco Raimondi, Francesca Codina e Federico Rizzi, accompagnati dai loro Siberian Husky, affronteranno i quasi 300 chilometri della via Francigena, da Pavia fino a Pontremoli.
Dieci tappe da percorrere a piedi in compagnia dei loro cani in un’avventura incredibile. Il gruppo sta affrontando oggi il quinto giorno di cammino e le difficoltà iniziano a farsi sentire. Potete seguire glia aggiornamenti sulla pagina Facebook “Siberian Husky sulla via Francigena”.
Il “pellegrinaggio” è organizzato da L’Ombra del Lupo Sports Adventure, un gruppo di persone a cui piace praticare attività sportive a livello amatoriali coi propri cani: bikejoring, cani-cross, dog scooter, sleddog, trekking e camminate, ecc.
redazione@vanitypets.it