Jesolo è pronta per un’estate da cani: online il primo Booking a 4zampe

bau booking jesolo

Jesolo punta sul turismo a 4 zampe e mette in rete tutte le strutture di accoglienza per prenotare una vacanza davvero dog friendly: suite dog, bau booking e pets club.

Non solo hotel e spiagge dedicate ai cani, ma anche di agenzie immobiliari, residence, appartamenti vacanza, centri sportivi, ristoranti, pizzerie, bar, negozi per la toelettatura, veterinari e dog sitter. Tutti in rete, per la prima volta sinergici. E tutti prenotabili con il primo booking on line a quattro zampe d’Italia.

“Sarà una città a servizio degli ospiti in vacanza con gli animali – ha spiegato il presidente del Consorzio JesoloVenice, Luigi Pasqualinotto, durante la presentazione dell’iniziativa – Previsti, da ora a settembre, circa una settantina di cani a struttura ricettiva. Da moltiplicare per le 32 realtà turistiche che si sono associate al Pets club di Jesolo, promotore dell’iniziativa”.

Tutti saranno quindi tenuti a rispettare gli standard imposti da Pet club e dal Consorzio locale imprese turistiche. Questo vuol dire che i cani saranno accolti dalle strutture con un Pet welcome kit, con prodotti per l’animale a chilometro zero (bome i biscottini biologici con fiori di Bach, una corda gioco e un portachiavi solidale lanciato da una onlus locale). E poi un “Vademecum multilingue del viaggiatore a sei zampe“, con contatti del veterinario, location e cartina per gli itinerari dedicati.

Nella loro stanza invece, troveranno divanetti di design, ricambi per la cuccia, una coppia di ciotole in alluminio verniciato a polvere con capsule intercambiabili. E potranno inoltre usufruire di servizi extra come dog menu e webcam, controllabili da smartphone, per avere l’animale sempre sott’occhio.

Per prenotare la vostra vacanza e scegliere la struttura che fa per voi basta consultare il Bau Bokking online sul sito di Jesolo.it.

redazioni@vanitypets.it