E’ uno dei ristoranti più in voga di Portland, ispirato ai nostri cuccioli pelosi ma dedicato a simpatici marmocchietti e i loro genitori che, nel frequentarlo, non potranno che tornare bambini.
Un luogo di ristoro senza fissa dimora che, per qualche mese potrete trovare al 2124 NE Alberta di Portland. Nato dalla fantasia di Timber e Ali sembrerebbe uno dei classici Food Cart americani, i tipici ristoranti da strada pieni di cibo trasudante grasso e calorie. Se non fosse per la palese ispirazione ai nostri amici a quattro zampe e al loro modo di mangiare. Nel senso che tutte le pietanze sono servite in ciotole per cani!
A chi avrà la fortuna di incontrala, passeggiando per le vie di Portland, la DogHouse proporrà dei menù unici (rigorosamente gluten-free), capaci di concentrare la somma di tutti i junk food tipici della cultura di strada americana: uova fritte, bacon, hamburger, peperoncini messicani, jalapenos da combinare a piacimento e immergere con strati di gustosissimo formaggio fuso e salse a volontà.
redazione@vanitypets.it