Per presentare il nuovo libro, “Amazing Animals”, il Guinness World Records aprirà eccezionalmente un’Amazing Animals Fluffytorium, un luogo nel cuore di Londra in cui bere un frullato in una stanza coperta da pavimento a soffitto in morbida pelliccia, mentre si accarezzano alcuni dei gatti e dei cani più grossi del mondo.
Il locale resterà aperto solo due giorni e per entrare è necessario prenotare una delle sessioni da 30 minuti in compagnia degli amici a 4zampe: Chow Chows, Barboni, Pomeranians, Maine Coons… Occorre scrivere un’email ad amazinganimals@hopeandglorypr.com con la data e l’ora preferite.
Venerdì 27 ottobre sarà dedicato ai gatti, dalle 12 alle 17. Mentre sabato 28 ottobre ci saranno i cani dalle 10 alle 15. L’ingresso è gratuito ma riservato ai bambini di età superiore ai 6 anni e fino ai 18 dovranno essere accompagnati da un adulto. Le regole all’interno del Fluffytorium sono ferree e volte alla tutela degli animali ospitati.
Ai fortunati partecipanti sarà inoltre regalata una copia del nuovissimo libro dei Guinness World Records dedicato agli animali più veloci, più alti, più forti, strani e più talentuosi del mondo.
redazione@vanitypets.it