Londra: l’Hotel Sheraton celebra “La carica dei 101”

sheraton dalmata

Lo Sheraton Grand London Park Lane celebra i 55 anni de “La Carica dei 101” con il lancio di un pacchetto “Afternoon Dalmata Tea” che si ispira all’incontro di Pongo e Peggy, quindi al parco originale del film che si trova proprio di fronte all’Hotel.

Il 25 luglio sono trascorsi 55 anni da quando il celebre cartone è stato lanciato nel Regno Unito. In occasione di questo anniversario, lo Sheraton Grand London Park Lane ha lanciato un pacchetto di iniziative dog-friendly che comprende una merenda speciale per Fido e un soggiorno in albergo per i proprietari.

Il “Dotty Dalmata Afternoo Tea” è la merenda servita tutti i giorni fino alla fine del mese a Green Park (costo 37 sterline) e comprende una mousse al limone e Oreo a forma di zampa, una torta di mirtilli e crema di violetta “che rendono la ciotola del cane semplicemente irresistibile”, una crema al cioccolato bianco e brownie “che si scioglie in bocca”, e lo spirito demoniaco di Crudelia De Mon è catturato nella spugna al cioccolato e gelatina di lamponi.

Il pacchetto soggiorno è invece riservato ai cani di tutte le razze e ai proprietari che vogliono rilassarsi con stile in una delle camere recentemente ristrutturate. Comprende, per la modica cifra di 292 sterline, un pernottamento per due persone e un cane, la prima colazione per i proprietari e il tea per il cane.

In onore dei personaggi originali, l’Hotel ha anche nominato i suoi moderni Pongo e Peggy, scegliendo la coppia che adesso rappresenta la mascotte ufficiale dell’hotel in un concorso a cui hanno partecipato oltre 400 Dalmata da tutto il mondo. Si chiamano Domino e Lulu e hanno già fatto il loro primo servizio fotografico nel lussuoso albergo.

redazione@vanitypets.it