“My Pet World”, è online il Trip Advisor per cani

mypetworld

Dove trovare gli accessori migliori per Fido, i veterinari specializzati, le pensioni o un dogsitter in vacanza. Nasce la community dei padroni, con recensioni e utili consigli per avere sempre un feedback.

MyPetWorld è prima di tutto “la community di persone che condividono una passione: l’amore per gli animali”. Un portale (è disponibile anche l’App per smartphone) che offre consigli affidabili di veri appassionati e una vasta gamma di ricerca sul territorio per le attività più comuni di cui i padroni hanno bisogno, testate e verificate da altri utenti.

“La nostra mission è ‘Condividere è crescere’. Vogliamo offrire alle persone che hanno un animale domestico, uno strumento semplice e veloce per cercare i servizi di cui hanno bisogno ed avere un feedback immediato sulla loro qualità”.

Grazie alla condivisione di altri utenti della community, si potranno scegliere il servizio migliore e il più adatto alle loro esigenze, sulla base delle valutazioni date da chi ne ha già usufruito.

I fondatori di MyPetWorld sono tre ragazzi: Andrea Faliva, 28enne di Loreggia studente a Ca’ Foscari e web marketing, Matteo Cherubin di Santa Giustina in Colle programmatore e sviluppatore web classe ’71, e Marco Antonello di Castelfranco Veneto, di 42 anni, laureato in economia e commercio.

valentina@vanitypets.it