Nick n’Alex di nuovo sul Cammino per completare l’impresa

nic n'alex

Sono il binomio sportivo più affiatato che ci è mai capitato di seguire. Da quando si sono incontrati non si sono mai separati e inseme condividono la passione per il trekking immersi nella natura. 

Li avevamo conosciuti l’anno scorso, di ritorno dal cammino di Santiango. Un percorso troppo lungo per le zampette di Alex, che aveva costretto i pellegrini a tornare a casa.

Adesso ci riprovano. Dopo un anno di intenso allenamento Nick n’Alex sono pronti per portare a termine il percorso. Armati della preziosa esperienza dello scorso anno e di qualche nuovo escamotage – come la carne, frutta e verdura disidrati per un pasto già pronto – sono ripartiti da dove erano stati costretti a mollare lo scorso anno.

Prima tappa quindi da Santander a Boo de Pielagos, 15 chilometri circa, per testare il nuovo equipaggiamento e ieri hanno affrontato gli altri 20 chilometri per arrivare a Santillana del Mar. Se volete seguire le loro avventure quotidiane il loro blog è aggiornatissimo, oppure potete entrare a far parte dei loro supporter morali, mettendo “mi piace” sulla loro pagina Facebook.

Noi li adoriamo e lo abbiamo già fatto!!

redazione@vanitypets.it