Apre il Dado Dog Fun Village, uno spazio dedicato agli amici a quattro zampe e ai loro proprietari all’interno del parco divertimenti per famiglie Riccione Greenpark.
Il Dado Dog Fun Village rappresenta il completamento ideale del Greenpark, frequentato dalle famiglie che spesso hanno anche Fido al seguito e che con questo nuovo spazio si propone un’attività ludica anche per loro.
Riccione Greenpark fino al 5 giugno ha attivato con una serie di iniziative e attività dedicate alla famiglia e ai bambini, che hanno come filo conduttore l’acqua e la natura. La Fontana delle ochette e la Casa delle farfalle, il Laghetto dei cigni e il Ponte tibetano sono solo alcune delle attrazioni da provare lungo Viale Ceccarini, mentre in Piazzale Roma è posizionata la Laguna dei cilindri rotanti per vere e proprie sfide galleggianti.
L’allestimento si estende anche in Viale Gramsci con la Foresta magica e in Viale Dante con il Bosco dei funghetti, dedicato al truccabimbi, e la Rotonda delle palline. Lungo viale Ceccarini c’è invece il nuovo parco dedicato ai cani.
Grazie al contributo di Valpet, azienda italiana produttrice di alimenti per animali e, nello specifico, del brand Dado dedicato agli alimenti di altissima qualità per cani e gatti, nel Dog Village sarà a disposizione un team di educatori professionisti che, ogni week-end fino al 5 giugno, fornirà consigli e informazioni utili per garantire il benessere degli animali di casa. Inoltre, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00, saranno in programma dimostrazioni di agility, sheepdog e obedience.
redazione@vanitypets.it