A Villa Borghese ritorna il 24 maggio “AperiVyTA a 4 zampe”, l’happy hour all’aria aperta in compagnia degli amici pelosi, con i drink e il buffet d’eccezione VyTA Santa Margherita e tante attività e degustazioni biologiche dedicate a Fido.
AperiVyTa 4 zampe, è organizzato in collaborazione con AsiaPet Onlus, associazione che opera in difesa degli animali e dei loro diritti, con azioni mirate a combattere l’abbandono e il randagismo. All’evento sarà presente l’educatrice cinofila Cecilia Brincat, che offrirà gratuitamente a chi lo volesse una consulenza sul comportamento dei nostri amici a quattro zampe.
A partire dalle 18, AperiVyTA a 4 zampe proporrà a tutti gli ospiti, che desiderino venire da soli o insieme al proprio cane, tutto il gusto e la ricercatezza dei menù degli Chef VyTA Villa Borghese e un’ampia scelta di cocktail, accuratamente ideati e preparati, per una serata all’insegna del gusto e del divertimento, in perfetto stile VyTA.
Naturalmente, VyTA ha pensato anche a tutti gli amici a 4 zampe che accompagneranno i padroni durante l’aperitivo, con ciotole di acqua sempre fresca e gustosi bocconcini biologici, prodotti e offerti da Boccacci. Il tutto pensato per il benessere dei nostri animali, che avranno la possibilità di alternare corsette e giochi ai momenti di relax insieme ai propri padroni.
redazione@vanitypets.it