Se l’Hotel non è pet friendly… Ecco cosa fare

cani hotel

Avete passato le vacanze in un tugurio, anziché in un hotel? La struttura doveva essere adatta anche agli amici a quattro zampe e invece non si è dimostrata all’altezza? C’è un sito che consiglia come lamentarsi in modo efficace.

Si chiama Hotel.info ed è un portale interamente dedicato alle prenotazioni alberghiere online. “Dopo aver analizzato oltre 20 mila recensioni dal 2012 ad oggi – spiegano gli ideatori -, abbiamo deciso di dare ai nostri clienti qualche consiglio su come lamentarsi in modo efficace in caso di disservizi”.

Perché le recensioni negative sono sacrosante, ma sapere a chi fare le proprie rimostranze, come e in quali tempi, può forse regalare maggiori “soddisfazioni”. Il portale è di facile consultazione e, oltre a dare utili consigli su come impostare le proprie recensioni, insegna anche come leggere e interpretare quelle postate da altri utenti-turisti in modo da sapersi orientare anche nella scelta dei soggiorni e delle strutture.

redazione@vanitypets.it