Non è uno scherzo. Se possedete un cane o siete gentili con gli amici a 4 zampe, potete partecipare al Wolfenoot, il giorno di vacanza dedicato ai cani e ai loro padroni, che si celebra il 23 novembre.
La cosa vi diverte? Beh sappiate che non siete i soli, ma siete in compagnia delle migliaia di persone che hanno accolto l’insolita proprosta di un bambino di 7 anni della Nuova Zelanda, che ha creato un evento su Facebook per invitare le persone a sostenere la sua nuova giornata di vacanza.
Da una fantasia in un bambino, il Wolfenoot Day è diventato realtà e ha anche dei rituali di festeggiamento da rispettare. Si tratta di un giorno di vacanza a tema cani, in cui le persone che li amano devono farsi un sacco di regali da seminare per la casa e chi è più gentile con il quadrupede di famiglia ne riceve di migliori.
A pranzo bisogna mangiare carne arrosto, il cibo preferito dai cani, e per dolce una torta decorata con una luna piena in omaggio ai lupi, gli antenati dei nostri amici a 4zampe. Tutto chiaro?
redazione@vanitypets.it