Space Hotel, accoglienza pet friendly in 45 città italiane

space hotel cani

Esiste una tipologia di viaggiatore che ama trovare in ogni città un albergo con charme e personalità, capace di assicurare il massimo comfort e che sia affidabile nelle prenotazioni e nella professionalità, per lui e il suo amico a quattro zampe naturalmente.

Per soddisfare questa semplice ma fondamentale esigenza, un gruppo di 5 albergatori italiani e altri 25 di Amsterdam, Londra, Parigi e Zurigo, nel 1974 fondò una società con un innovativo centro di prenotazioni per offrire ai viaggiatori un servizio rapido, flessibile e professionale.

Oggi dopo tanti anni di lavoro, Space Hotels permette ai suoi clienti, anche senza conoscere lo Stato o la città di destinazione del loro viaggio, di trovare ad attenderli un albergo con tutte le caratteristiche che rende famosa Space Hotels nel mondo: accoglienza, comfort, professionalità, personalità e qualità di altissimo livello.

Utilizzando il sito internet si può prenotare tra gli oltre 70 alberghi, nelle 45 città italiane oppure in più di 800 alberghi in altri 75 paesi del mondo. Space Hotels rinnova inoltre anche quest’anno la sua offerta d’ospitalità ‘pet friendly’: nella home-page del sito sono presenti tutte le informazioni utili su 42 strutture italiane aggregate, che prevedono anche trattamenti speciali e servizi dedicati agli amici a 4 zampe.

Tra le strutture che accolgono animali domestici al seguito di famiglie o di coppie figurano: l’Hotel Athena a Siena, il Turin Palace a Torino, l’Hotel Metropole di Venezia, l’Hotel Plaza e de Russie a Viareggio, e ancora l’Hotel Londra a Firenze e l’Ambasciatori Hotel a Rimini. Così come l’hotel Al Cappello Rosso e l’HC3 a Bologna e l’Hotel Carlton a Ferrara. A completare la lunga lista di alberghi ‘pet friendly’ l’Hotel Ovest a Piacenza, il Savoy a Pesaro, il Galilei a Pisa, l’Hotel Saturnia & International di Venezia, l’Alfa Fiera Hotel di Vicenza, l’Hotel Royal Court di Roma e il Grand Hotel Oriente di Napoli.

redazione@vanitypets.it