Al D Pet Hotel gli ospiti a quattro zampe riposano in suite deluxe, su morbidi doggy bed a due piazze con cuscini in seta e tv a schermo piatto. E nel tempo libero vanno all’asilo, giocano con i compagni di soggiorno e hanno a disposizione una personal trainer che li segue nell’allenamento sul tapis roulant e una spa per rilassarsi.
I D Pet Hotel sono un’esclusiva catena di resort di lusso per cani nata a Hollywood e ora presente in molte città della West Coast. Forniscono i migliori servizi possibili per pelosi, uniti al lusso e all’alta qualità dei prodotti che mettono a disposizione dei quattro zampe.
Oltre alle suite dotate di tutti i confort, gli ospiti possono godere di una serie di servizi speciali. A cominciare dalla spa dove vengono massaggiati, lavati e profumati in bagni alle vitamine e terapia aromatiche. Ai cani più glamour e vanitosi vengono anche eseguite tinture del pelo e pedicur.
I più grintosi e sportivi hanno invece a disposizione un ampio ventaglio di attività di sfogo. Dalle corse all’aperto, nel parco di 4 mila metri quadrati che circonda le strutture. Alle attività indoor di socializzazione con i loro simili, divisi in gruppi in base alla taglia e all’indole, seguiti da un esperto addestratore.
Una notte al D Pet Hotel costa 79 dollari in una camera standard, fino ai 200 per una sensational suite. Neanche a dirlo, i frequentatori più assidui dei resort sono i cani dei vip, dei dirigenti e dei direttori di studi cinematografico. Sono loro i padroni più esigenti, che per il cucciolo possono anche scegliere un menu particolare, un album fotografico del soggiorno, gli accessori fashion da far indossare a fido e persino l’auto con cui trasportarli in giro per la città: Lamborghini, Ferrari, Bentley, Porsche o Rolls Royce.
V. Fum.
valentina@vanitypets.it