Marina Piro ha comprato un minivan, lo ha trasformato in una casa su quattro ruote e ha appena intrapreso un’avventura, a spasso per il Regno Unito, con il suo cane Odie, un Labradoodle che ha adottato.
Insieme viaggeranno alla ricerca di posti speciali in cui muoversi in libertà immersi nella natura, “come ho fatto in Valle D’Aosta prima di trasferirmi in Inghilterra”. Maria ha acquistato un minivan, un Renault Kangoo del 2001 ribattezzato Pam, e lo ha trasformato in un’accogliente casa ambulante. Ha costruito un bagno, una camera da letto e una piccola cucina spendendo solo 500 sterline.
Non sa ancora quanto durerà la loro avventura, perché vuole prendersi tutto il tempo necessario per conoscere i posti che visiteranno. E Odie adora muoversi sulla sua cuccia ambulante ed essere libero di scorrazzare all’aria aperta.
Potete seguire le loro avventure sul profilo Instagram di Maria e Odi, oppure attraverso il loro blog, Pam the Van che raccoglie i racconti del diario di viaggio e le istruzioni per visitare gli stessi posti in compagnia dei vostri amici a quattro zampe.
redazione@vanitypets.it